Dal 17 marzo 2021 la trasmissione televisiva “Dema Show” in onda sul canale 68 di Bom Channel inizierà i suoi  programmi bisettimanali che si concluderanno venerdì 30 aprile. Parteciperanno 3 cantanti di Milazzo


— Giada Giordano —

 

Davide Patti

 

Coline Saia

Ogni mercoledì e venerdì, alle ore 8,30, la nota trasmissione televisiva “Dema Show”, a partire dal 17 marzo prossimo, inizierà i suoi programmi del 2021 suddivisi in 14 puntate (la 14ma sarà speciale). Quelle del mercoledì saranno replicate ogni domenica alle ore 23,00, quelle del venerdì alle 22,30 (stesso canale). Il conduttore, ideatore-produttore e animatore del fortunato programma è Biagio De Martino e le trasmissioni, che si realizzeranno a Roma, saranno diffuse in ogni parte d’Italia. Il nostro giornale si è reso disponibile a seguire il programma in ogni sua fase e a diffonderlo adeguatamente. Ogni puntata sarà contrassegnata dalla partecipazione di Benedetto Artibano, il noto cantante e produttore-editore Italo-Belga, che già lo scorso anno, tra il mese di novembre e dicembre, ha riscosso notevoli consensi di pubblico e di critica e di cui il nostro giornale ha già ampiamente scritto in più di una occasione, intervistandolo in occasione della sua venuta in Sicilia.

La Città di Milazzo (Me) ospiterà 3 cantanti nelle diverse serate: 1) Davide Patti parteciperà alla prima puntata del 17 marzo 2021 (8,30),  (a seguire Maritza Mannazzu e Artibano); 2) Giada Giordano che si esibirà alla sesta puntata, venerdì 2 aprile, (a seguire Artibano); 3) Coline Saia che parteciperà alla settima puntata di mercoledì 7 aprile (a seguire Nicola Danese e Artibano).

 

Articoli simili